CALCIO

Juventus-Cagliari 2-1, vittoria che da morale ai bianconeri

La Juventus ha ottenuto una vittoria preziosa contro il Cagliari con il punteggio di 2-1, consolidando la sua posizione al vertice della classifica con 29 punti. La squadra di Max Allegri, nonostante la difficoltà a sbloccare le partite contro squadre meno quotate, continua a collezionare vittorie, estendendo la serie positiva a cinque successi consecutivi.

Il gol subito da Wojciech Szczesny, che ha interrotto una striscia di 615 minuti d’imbattibilità della porta bianconera, rappresenta l’unica macchia in una serata altrimenti positiva per la Juventus. Nonostante le assenze di Rabiot, Danilo, Alex Sandro e De Sciglio, la squadra ha dimostrato determinazione nel conseguire la vittoria.

La Juve ora aspetta con ansia la risposta dell’Inter, in attesa del posticipo contro il Frosinone. La sfida tra Juventus e Inter promette scintille e sarà fondamentale per la lotta al vertice della classifica. La Serie A continua a regalare emozioni e incertezze, rendendo il campionato italiano uno dei più competitivi al mondo.

Foto fonte juventus.com

Sport Flash News – 11/11/2023